Guestbook

 

Leave a message

CAPTCHA Image Captcha Ricarica Immagine

Captcha Istruzioni

Lucia - 15/07/2018

In omaggio a quanti hanno combattuto la Grande Guerra su questi territori.

Altipiani

Dolcemente, il vento,
con le sue dita di seta,
accarezza la cima degli alberi,
scuote i rami degli abeti imponenti,
fa cadere al suolo
le pigne più secche...
Oscillano le fronde
dei verdi larici...
non c'è rumore
nel fitto dei boschi,
né sui prati ridenti
di erbe fiorite:
tutto è silente... in pace.
Non più rombo di cannoni
né urla di soldati.
A ricordare
il sacrificio di quei fanti
restano, ai margini
di fortini abbandonati
su cime aspre e assodate,
solo alcuni fiori vermigli,
come gocce di sangue,
sparse tra i sassi e l'erba.
Il sorriso di quei giovani
che, ignari, percorsero
le vie scoscese dell'altipiano,
guardando ad un futuro
mai vissuto,
aleggia ancora tra le alte erbe,
i gigli rossasstri e le stelle alpine.
Il loro nome è impresso
sulle croci di vecchi cimiteri
dove dormono, insieme,
vincitori e vinti.

- Lucia Mancianti -

Sara - 28/11/2016

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso albergo per una settimana e, a fine soggiorno, andare via è stata veramente dura. L'Hotel Villa Wilma sorge in una posizione rialzata rispetto al resto del paese. L'albergo è circondato da prati e da boschi e dalle camere si gode una vista meravigliosa del paese e delle montagne. La struttura è bella, accogliente e curata nei minimi dettagli. La nostra camera da letto aveva il balcone ed era spaziosa, ben arredata, dotata di ogni confort, luminosa e pulitissima (complimenti alle signore delle pulizie per l'ottimo lavoro che fanno giornalmente). Eccezionale è la ristorazione. A colazione viene servito un ricchissimo buffet che comprende sia proposte dolci che salate. I dolci meritano una menzione a parte: tutti superlativi! A pranzo e a cena viene proposto un menù ricco e vario che cambia giornalmente. A pranzo vengono proposti tre primi e tre secondi tra cui scegliere, mentre a cena quattro primi e quattro secondi. A tutto ciò si aggiunge anche un ricco buffet di verdure cotte e crude. Ogni piatto è curato nel minimo dettaglio. La cucina è ricercata e di grande qualità. A tutto ciò si aggiunge la professionalità, la gentilezza e il garbo che contraddistingue i responsabili di sala. Nell'hotel è presente anche il centro wellness. Un piccolo angolo di paradiso che comprende sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali e idromassaggio. Per i più atletici è presente anche una piccola palestra. Ad accogliervi troverete Nadia, Carlo e Maximilian. Persone squisite, cordiali e disponibili, sempre pronte a venire incontro alle esigenze dei clienti. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Sicuramente il miglior albergo nella zona. Un grazie di cuore alla famiglia Walzolgher per l'accoglienza e per la gentilezza che ci avete riservato.

Antonio e Laura Barone - 19/08/2016

Siamo rientrati da due giorni in quel di Rho e ancora abbiamo nella mente i vari momenti che abbiamo passato nella vostra struttura. Non vogliamo essere logorroici nel ripetere i complimenti che meritate, ma siamo stati talmente bene che lo ripetiamo ancora : COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI e grazie di tutto

Antonio e Laura - 19/08/2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 7 al 17 agosto e il tempo e' letteralmente volato perche' quando si ha la fortuna di capitare in un hotel come Villa Wilma gestito in maniera professionale, i proprietari che non tralasciano nessun particolare per far sentire l'ospite al centro dell'attenzione, una cucina semplicemente SUPERBA con la qualita' che la faceva da padrone, la gentilezza del personale di sala e di tutto il resto dello staff, e' solo una minima parte dell'atmosfera che si respira nell'hotel.
Un caro saluto alla famiglia Walzolgher
Antonio e Laura

Sabine, Sandra & Jürgen aus Tübingen/Göppingen - 15/01/2014

An das gesamte Villa-Wilma-Team:
Ganz herzlichen Dank für den wunderschönen Aufenthalt!
Neben der ausgezeichneten Küche haben wir haben vor allem die Herzlichkeit und Liebenswürdigkeit im Hotel sehr genossen. Sehr schön und wirklich gemütlich ist auch der Wellnessbereich. Besonders nett fanden wir, dass auch ohne perfekte Italienisch-Kenntnisse unseren Wünschen und Anliegen immer gerne und sehr freundlich entsprochen wurde. Man fühlt sich ausgesprochen wohl, in familiärer Atmosphäre. Wir werden sicherlich wiederkommen!
< 1 2 >